La Trilogia

E dopo tanti anni, finalmente ci siamo! La mia prima opera fantasy sta per vedere la luce!
Si tratta del primo capitolo della Saga de "Il ciclo dei Guerrieri del Sole", suddivisa in una trilogia dai titoli: "L'avvento del Lupo"; "L'onore del Drago"; "Un sogno di giustizia".
Di cosa parlano i romanzi?
Di un'avventura. Un'avventura non solo dei protagonisti, ma soprattutto mia. L'avventura di una ragazzina vissuta fra racconti fantastici e miti lontani, una ragazzina immersa nella concretezza di tradizioni ferree, ma col cuore sempre rivolto alla luna e alle stelle. E mentre quella ragazzina diventava grande, i suoi personaggi crescevano con lei; e le sue storie, invece di perdersi in puerili ricordi fanciulleschi, hanno preso vita e forma, tramutandosi in carta e inchiostro.
Ecco quindi di cosa parlano i romanzi: di un viaggio. Il viaggio di un ragazzo di nome Cederik che, alle prese con una realtà ostile, lotta per trovare il proprio posto in un mondo costellato di responsabilità e ardue prove. Parlano di un guerriero che non si arrende. Parlano di una Terra di mistero e incanto. Parlano di determinazione, di forza, di ideali. Parlano di un processo di maturazione che è proprio di qualunque era o spazio. Parlano di tutto questo, e di molto altro ancora...

Nessun commento:

Posta un commento